Lazio, Canigiani: «Contro il Bologna tariffe ridotte per U14 e U16»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Contro il Bologna tariffe ridotte per U14 e U16»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio è intervenuto sulle frequenze della radio sociale per spiegare le promozioni in vista del Bologna

La Lazio domenica sarà impegnata al Marassi contro il Genoa, mentre il weekend dopo i biancocelesti torneranno all’Olimpico per giocare contro il Bologna.

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Canigiani ha parlato per spiegare le varie promozioni per la prossima gara casalinga e le news per il settore ospiti di domenica: «Non abbiamo al momento i dati di vendita per la Gradinata Sud, l’unica certezza è il settore ospiti sold out. Alle 12:00 è partita la vendita per la partita interna contro il Bologna, ricordo le tariffe ridotte per gli Under 16 e quelle per gli Under 14, che possono entrare gratis insieme ad un adulto con biglietto intero. Speriamo che ci possa essere una bella cornice di pubblico, dove ci sarà anche la promozione per i clienti Sky Extra, che potranno acquistare fino a 4 biglietti in Monte Mario al 50% di sconto. I risultati positivi si stanno vedendo anche nelle vendite della maglia dei 120 anni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.