Calciomercato Lazio, Sarri ai giornalisti: «Così ledete l'armonia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Lazio, Sarri ai giornalisti: «Così ledete l’armonia dello spogliatoio»

Pubblicato

su

Il tecnico nella Conferenza stampa pre-partita col Lecce parla direttamente ai giornalisti. Ecco le sue parole

Il tecnico della Lazio, parla nella conferenza stampa pre-partita di come i giornalisti possano ledere l’armonia nella squadra parlando sempre di Luis Alberto e Milinkovic

PAROLE– «Se ogni giorno parlate di Luis Alberto e Milinkovic è normale che si lede l’armonia, ma io non posso farci niente. Magari qualche chiamata minatoria, ma non è nel mio stile. I giocatori non devono farsi influenzare. Leggo sempre che Luis Alberto non va d’accordo con me: quando sono arrivato lui non era in ritiro perché voleva la cessione, quindi è una situazione che ho trovato, non dipende da me. Ogni mercato vuole andare via, ma poi rimane e dà sempre il suo apporto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.