Calciomercato, ag. Immobile: «Ciro è felice alla Lazio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ag. Immobile: «Ciro è felice alla Lazio»

Pubblicato

su

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha ribadito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la volontà del giocatore di restare alla Lazio

Continua la telenovela Immobile-Napoli. Questa volta, a parlare è Alessandro Moggi, agente del giocatore, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha smentito qualsiasi voce di mercato, ribadendo la volontà dell’attaccante di restare a Roma. Ecco le sue parole:

«Immobile piace al Napoli? Dovete chiederlo a Giuntoli. E’ evidente che anche De Laurentiis dovrebbe chiederlo a Lotito, essendo Immobile un giocatore sotto contratto con la Lazio. Di questo argomento abbiamo già parlato in passato. Immobile in questo momento è il più importante centravanti italiano, il calciatore che ha segnato di più nei campionati in tutta Europa. Potrebbe interessare al Napoli e a tutti i top club europei, ma la Lazio è interessata a tenerlo. Ciro è assolutamente felice alla Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.