Lazio, Caicedo: «Essere laziale è una cosa bella e unica»
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo: «Essere laziale è una cosa bella e unica»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Felipe Caicedo al termine della gara contro la Spal in cui ha siglato anche la sua personale doppietta

Una doppietta e gli applausi di tutto l’Olimpico alla sua uscita. Giornata bellissima anche per Felipe Caicedo che al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

«La squadra è andata bene, abbiamo pressato dal primo minuto e abbiamo chiuso subito la partita. Questo è il lavoro di tutta la settimana e in campo abbiamo fatto quello che ci dice il mister. Rigore? Per me c’era perché ho calciato la palla e lui mi ha colpito ma va bene così. Abbiamo fatto una gara importante, mercoledì c’è una grande prova e dovremo fare il massimo. Essere laziale è una cosa bella e unica, posso dire di essere laziale e quando mi fanno una standing ovation dalla Curva mi emoziono sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.