Lazio, Caicedo non si fa fermare dal Coronavirus FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo non si fa fermare dal Coronavirus FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio non si lascia abbattere dal Coronavirus e si allena da casa con la figlia. Caicedo posta il tutto su Twitter

Anche se in questi giorni sembra tutto difficile e surreale, cercare attimi di normalità è ciò che serve per cercare di non mollare durante questo periodo di crisi generale dovuta dal Coronavirus.

Nonostante la Lazio non si sia allenata questi giorni, chi non ha voluto lasciarsi prendere dallo sconforto  continuare a mantenersi in forma è Felipe Caicedo. La Pantera biancocelete oggi ha postato su Twitter la sua sessione di allenamenti casalinghi per dimostrare come, pur rimanendo a casa, si possono fare tante cose. Questo spirito è servito alla squadra di Inzaghi per lottare insieme alla Juventus per lo Scudetto, e servirà al paese intero per cercare di uscire quanto prima da questa situazione difficile.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.