Lazio, il gruppo è la vera forza: guarda cosa si sono detti i calciatori
Connettiti con noi

News

Lazio, il gruppo è la vera forza: guarda cosa si sono detti i calciatori

Pubblicato

su

La vera forza della Lazio è il gruppo, ecco il divertente siparietto con i messaggi che si sono scambiati i calciatori dopo il Cagliari 

Alla fine, è bastato il gol di Pedro alla Lazio per archiviare la pratica Cagliari. A dire il vero la prestazione dell’Olimpico non ha entusiasmato il pubblico biancoceleste, che può comunque contare su un gruppo squadra che sembra decisamente compatto. La prova? Dopo il sigillo lo stesso Pedro ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con tanto di messaggio motivazionale per i compagni: «Ieri è stata una notte molto speciale per me!! Continuiamo a lavorare insieme, forte e uniti!!!».

Immediata la risposta di alcuni compagni dello spagnolo. Emoji con facce a cuori da parte del connazionale Luis Alberto, cuore e fiammata (sempre tramite emoji) per Mattia Zaccagni. «Merecido» (tradotto, meritato) per Castellanos. Applausi e la scritta «top» per Romagnoli. Insomma, lo spogliatoio della squadra è più unito che mai ed è pronto per nuove battaglie. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.