Lazio, Buttafuoco: «Lo Scudetto può essere l'obiettivo finale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Buttafuoco: «Lo Scudetto può essere l’obiettivo finale»

Pubblicato

su

Stefano Buttafuoco, giornalista del TG2, ha detto la sua sulla Lazio e sulla sua possibile conquista dello Scudetto

Fra 11 giorni la Lazio tornerà a dare del filo da torcere alla Juventus per la conquista dello Scudetto. Tra chi crede che i biancocelesti avranno la meglio, c’è il giornalista del TG2 Stefano Buttafuoco.

Ecco le sue parole alla radio ufficiale biancazzurra: «Questa pausa ha incentivato la consapevolezza di poter arrivare fino in fondo. L’obiettivo di rientrare nelle prime quattro posizioni della classifica sembra ormai molto vicino. Il traguardo della Lazio, però, può essere la conquista dello Scudetto: i biancocelesti sono la sorpresa del campionato e, in una stagione anomala, la squadra di Inzaghi potrebbe rappresentare la novità sull’intero panorama europeo. La classifica dell’attuale Serie A è molto segmentata, è suddivisa in tanti gruppi di squadre che stanno lottando per i vari obiettivi del campionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.