Lazio Bologna, le quote del match - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Bologna, le quote del match

Pubblicato

su

Domani Lazio Bologna aprirà la giornata di Serie A: secondo i bookmakers i biancocelesti partono favoriti ma entrambe possono segnare

La Lazio si appresta ad una nuova sfida per poter mantenere il passo della Juventus e continuare a sognare in grande.

In questa giornata di Serie A, i ragazzi di Inzaghi affronteranno il Bologna ma per gli esperti di scommesse non ci sono dubbi: ad avere la meglio tra le due sarà la squadra di casa. Infatti i biancocelesti hanno una quota molto inferiore rispetto a quella dei bolognesi (l’1 sta a 1.5 mentre il 2 è a 7 circa. Il pareggio è quotato a 4.25). Nonostante la difesa laziale sia una delle meno battute del campionato, si pensa che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol visto che la quota per il goal è di 1.70 mentre il no goal sta a 2.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.