Lazio e Binance, ecco i biglietti NFT: i dettagli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio e Binance, ecco i biglietti NFT: i dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

Arriva un’importante novità firmata Binance in casa Lazio: i biglietti NFT. Ma ecco di che cosa si tratta nei dettagli

Arriva un’importante novità firmata Binance in casa Lazio: i biglietti NFT. Il tutto è stato spiegato con un video su Instagram.

«Sei pronto per aumentare di livello la tua esperienza da tifoso. Per la prima volta nella storia del calcio, la Lazio lancia i biglietti NFT , powered by Binance Fan Token, richiedi il tuo biglietto oggi, inizia la nuova stagione. Diventa un super tifoso della Lazio, accedi allo Stadio Olimpico con i tuoi biglietti NFT sul tuo telefono, ottieni sconti speciali, accedi ad incredibili attività, colleziona e sali di livello, goditi le varie esperienze per i tifosi. Pronto per ricevere i biglietti della nuova stagione?
1) Registrati a Binance
2) Visita la pagina di Binance Fan Token
3) Scansiona il codice a barre per verificare il biglietto
4) Richiedi i tuoi biglietti digitali per la S.S. Lazio
5) Inizia il tuo percorso con Lazio Fan Token
 “Tifosi, vi abbiamo promesso qualcosa di rivoluzionario… Vi presentiamo i primi Serie A… Biglietti NFT con la Lazio! Sconti su merch e biglietti. Autenticità garantita dalla Blockchain. Esperienze speciali per i fan», questo quanto scritto nel post.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.