Lazio, Biava: «Lulic e Immobile fondamentali. Champions? Può passare il girone»
Connettiti con noi

News

Lazio, Biava: «Lulic e Immobile fondamentali. Champions? Può passare il girone»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Biava, ha commentato il momento che sta vivendo la squadra biancoceleste

La parentesi Nazionali va verso la chiusura e la Lazio è pronta a ripartire dall’appuntamento contro il Crotone. Buone notizie per la squadra che, in vista della trasferta calabrese, ritroverà Immobile e, probabilmente, anche Lulic. A Lazio Style Radio, l’ex Giuseppe Biava ha analizzato il momento dei biancocelesti:

IMMOBILE – «Il ritorno di Immobile è importantissimo. Nonostante Caicedo abbia fatto molto bene fino a ora, la Lazio ha bisogno del suo attaccante migliori visti i prossimi impegni ravvicinati. Crotone? Gara delicata dopo la sosta delle nazionali, ma se i biancocelesti giocheranno come sanno, porteranno a casa i tre punti. Acerbi? Ha dimostrato di essere affidabile anche in Nazionale, riesce a trasmettere sicurezza al tutto il reparto difensivo. Negli anni è cresciuto molto di rendimento, e ora i biancocelesti e Mancini possono goderselo». 

LULIC – «Il suo rientro è fondamentale anche per il suo ruolo carismatico nello spogliatoio. Avrà bisogno di trovare minutaggio nelle gambe, ma con tutte le partite da giocare da qui a Natale potrà sicuramente farlo. Lui e Radu hanno dimostrato di saper ancora dare tanto allenandosi sempre al massimo come altri grandi giocatori un po’ avanti d’età».

CHAMPIONS – «Nonostante i dubbi iniziali, la Lazio poi ha preso sicurezze dopo la vittoria con il Borussia Dortmund, arrivando non in forma prima di quella sfida. Tra mille difficoltà è riuscita poi a fare risultati in Belgio e Russia, e ora ha grandi chances di passare e meritatamente il girone di Champions».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.