Lazio, ben 9 giocatori in prestito alla Salernitana. Il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Lazio, ben 9 giocatori in prestito alla Salernitana. Il punto della situazione

Pubblicato

su

Sono 9 i giocatori in prestito alla Salernitana ma di proprietà della Lazio. Alcuni torneranno alla base, altri resteranno

La Salernitana è tornata in Serie A alla guida di Fabrizio Castori e anche grazie al contributo dei giocatori di proprietà della Lazio ma mandati in prestito nel club campano. Sono ben 9: Adamonis, Lombardi, Cicerelli, Gondo, Casasola, Anderson, Dziczek, Kiyine e Durmisi. L’ex Chievo Kiyine punta a rimanere nel club granata, mentre Durmisi non è escluso che speri in una nuova chance in biancoceleste.

Per gli altri la situazione è meno chiara: alcuni sono in scadenza tra un anno e vorranno trovare una sistemazione più certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.