Lazio-Bayern, Klose torna a casa: l'iniziativa del club per l'ex bomber
Connettiti con noi

News

Lazio-Bayern, Klose torna a casa: l’iniziativa del club per l’ex bomber

Pubblicato

su

Lazio-Bayern di Champions League vedrà anche il ritorno a Roma di Miro Klose: il club biancoceleste ha preparato qualcosa

Sarà anche l’occasione per un grande ritorno questo Lazio-Bayern Monaco. A Roma, infatti, si rivede dopo qualche anno Miroslav Klose, ex attaccante biancoceleste e attuale vice-allenatore dei bavaresi. Per l’ex bomber tedesco 5 anni fantastici con la Lazio, di cui è diventato il miglior marcatore straniero.

Per questo, secondo quanto riportato da La Repubblica, il club biancoceleste ha preparato qualcosa per omaggiare il capocannoniere della storia della Coppa del Mondo. In Tribuna d’Autorità, infatti, verranno esposte tutte le maglie delle 5 stagioni di Klose con la Lazio. Una bella iniziativa, per celebrare uno dei più grandi giocatori della storia biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.