Lazio, la carica del club biancoceleste sui social: Come on Eagles!
Connettiti con noi

News

Lazio, la carica del club biancoceleste sui social: Come on Eagles!

Pubblicato

su

La Lazio ha fissato l’appuntamento per questa sera con un post sul proprio profilo Twitter: alle 21:00 inizia la sfida col Bayern

Ci siamo, è arrivato il giorno che i tifosi biancocelesti aspettavano da circa vent’anni. Questa sera, la Lazio si giocherà l’andata degli ottavi di finale di Champions League allo Stadio Olimpico, contro la squadra più forte al mondo in questo momento. A Roma, infatti, è arrivato il Bayern Monaco, fresco vincitore del Mondiale per club.

Questa mattina, con un post sui social, la società biancoceleste ha voluto fissare l’appuntamento di questa sera, per caricare l’ambiente. «Torna la Champions League. Come on Eagles!» ha scritto la Lazio su Twitter. Alle 21 ci sarà il fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.