Zauri: «La Lazio può vincere lo Scudetto, ma l'Atalanta...»
Connettiti con noi

News

Zauri: «La Lazio può vincere lo Scudetto, ma l’Atalanta…»

Pubblicato

su

La Lazio sfida l’Atalanta. Un big match per tornare a concorrere per lo Scudetto: l’analisi del doppio ex Zauri

La Lazio è pronta per sfidare l’Atalanta. Una gara che sa di big match tra le due squadre più applaudite fino ad ora. Per parlare della sfida, è stato intercettato da CalcioToday.it, un doppio ex, Luciano Zauri: «L’Atalanta è ripartita alla grande, invece dobbiamo verificare come sta la Lazio, in un certo senso obbligata a vincere. Sarà una partita aperta, tra due squadre che prima dello stop giocavano il miglior calcio».

LAZIO – «Ha tutte le carte in regola per conquistare lo Scudetto. Intanto la squadra è compatta, c’è entusiasmo e in fondo nessuno ad inizio stagione le aveva detto di vincere il campionato, quindi sotto questo profilo può giocarsela a mente libera».

INZAGHI«È un ragazzo che vive di calcio, il percorso che ha fatto nelle giovanili della Lazio lo ha fatto maturare. Oggi è tra i migliori, secondo me è già un top coach. Non ne vede tanti migliori di lui».

ATALANTA «La Dea è ad alti livelli in Italia e in Europa può giocarsela con chiunque. Secondo me ha un calcio europeo e con la spensieratezza può sognare in grande».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.