Lazio-Atalanta, flop all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti  
Connettiti con noi

News

Lazio-Atalanta, flop all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti  

Pubblicato

su

Non decolla la vendita dei biglietti per Lazio-Atalanta, risposta tiepida del pubblico biancoceleste per la sfida contro la Dea 

Una cosa è certa: la Lazio in questa stagione dovrà impegnarsi a riconquistare (almeno) i propri tifosi. Non è bastato infatti il successo di Champions League contro il Celtic ad accendere l’animo dei supporters biancocelesti. Maurizio Sarri e i suoi pagano infatti un inizio di campionato col freno a mano tirato ed il dato sui biglietti venduti per la sfida contro l’Atalanta ne è la dimostrazione.

Ieri sera erano circa 7 mila i tagliandi strappati per la sfida contro i bergamaschi (abbonati, naturalmente esclusi). Un dato in netto calo se si paragona con le media stagionali (basti pensare allo scorso anno) a cui la squadra della Capitale ci aveva abituati. La speranza è quindi in una risalita a poche ora del fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.