Lazio, altro comunicato contro Le Iene: «Tribunali hanno già esaminato la vicenda»
Connettiti con noi

News

Lazio, altro comunicato contro Le Iene: «Tribunali hanno già esaminato la vicenda»

Pubblicato

su

Altro duro comunicato della Lazio contro Le Iene per la vicenda sul caso Lotito-Zarate promosso tramite un servizio di questi ultimi

Non accenna a placarsi lo scontro tra il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il programma Le Iene, autore di un servizio, in onda questa sera, contro il patron biancoceleste, accusato di illeciti nella vicenda del trasferimento di Mauro Zarate alla Lazio. Ecco l’ultimo comunicato biancoceleste:

«A “Le Iene” rispondiamo che le cause si fanno nei Tribunali e che più di un Tribunale si è già occupato delle vicende Zarate, a seguito delle varie iniziative promosse dal Ruzzi, che è sempre rimasto soccombente sia in sede civile che penale. Va da sé che le garanzie di difesa e di contraddittorio assicurate dai Tribunali non sono quelle proprie delle “Iene”, che hanno il solo scopo di farsi pubblicità e aumentare l’audience, usando il bersaglio del momento. Stupisce, infine, l’affermazione dell’estraneità delle “Iene”, sulla diffusione nel web e sui giornali prima della messa in onda della trasmissione. Visto e considerato che loro (e solo loro!) essendone gli autori ne avevano la piena disponibilità. L’assurdità di una tale affermazione, ben si concilia con l’assurdità della vicenda».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.