Lazio, l'ag. di Immobile: «Ciro è orgoglioso di essere biancoceleste!»
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ag. di Immobile: «Ciro è orgoglioso di essere biancoceleste!»

Pubblicato

su

Mario Sommella, agente di Ciro Immobile, ha parlato del proprio assistito e della Lazio

Mario Sommella, agente di Ciro Immobile, è stato intervistato da Il Mattino. Ecco ciò che ha detto sul proprio assistito e sulla Lazio:

«L’esperienza al Borussia Dortmund non è andata benissimo soprattutto a causa delle difficoltà del club, era inevitabile che anche Ciro ne risentisse. Avesse avuto il rendimento di Roma, sarebbe potuto andare in una squadra come Manchester United o Real Madrid. Ma Immobile non ha mai dato importanza ai soldi e si è messo sempre in discussione. È orgoglioso di essere il simbolo della Lazio e in questa stagione vuole raggiungere traguardi importanti per la squadra e per sé stesso, come gli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.