Lazio, il Leone non è più in gabbia: Acerbi è pronto a tornare
Connettiti con noi

News

Lazio, il Leone non è più in gabbia: Acerbi è pronto a tornare

Pubblicato

su

Oggi Acerbi non è sceso in campo nell’amichevole in famiglia contro la Primavera, ma su Instagram si fa sentire

Oggi la Lazio ha giocato contro la Primavera per mantenere il ritmo partita e non calare la concentrazione in vista dell’incontro previsto per la prossima settimana contro l’Atalanta.

Negli schieramenti messi in campo da Inzaghi, non era presente Acerbi che è ancora alle prese con il suo problema fisico anche se sta reagendo bene e migliora di giorno in giorno. Nel pomeriggio, sul suo profilo Instagram, il Leone ci ha tenuto a dire che non è più in gabbia: il difensore è tornato a correre e scalpita per riaggregarsi alla squadra. Tutto lascia pensare che il numero 33 biancoceleste possa far parte della spedizione verso Bergamo. Acerbi è guarito ed è pronto a riprendersi il campo.

https://www.instagram.com/p/B9cN9z1nPQs/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.