Lazio, Abbate: «Scudetto? Il gap con le altre contendenti è enorme»
Connettiti con noi

News

Lazio, Abbate: «Scudetto? Il gap con le altre contendenti è enorme»

Pubblicato

su

Alberto Abbate, giornalista, è intervenuto per parlare del momento in casa Lazio

Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del momento della Lazio. Ecco ciò che ha detto:

«Lazio fortunata col Napoli? Personalmente credo che i biancocelesti avessero fatto peggio a Brescia, inoltre la differenza tra partenopei e rondinelle è evidente. Ormai i biancocelesti sono una squadra intelligente, appena hanno capito le difficoltà fisiche, nella ripresa comportandosi da grande squadra hanno sofferto e colpito al momento giusto. Quante volte fino allo scorso anno abbiamo maledetto le riprese dei capitolini, ora si è capovolto il mondo della Lazio. Situazione infortuni? Correa ha una contrattura importante, temo sia qualcosa in più. Lulic ancora soffre per la distorsione della caviglia anche se sabato ha disputato una delle migliori gare della stagione. Continuo a pensare che a livello di rosa la Lazio abbia ancora un gap enorme con chi compete per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.