Laziali in prestito - Minala torna ad essere decisivo, scampoli di partita per Filippini e Paterni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Laziali in prestito – Minala torna ad essere decisivo, scampoli di partita per Filippini e Paterni

Pubblicato

su

Il fine settimana è stato positivo per la Lazio di Stefano Pioli, che in un tempo ha archiviato la pratica Atalanta. Aggiunge tre punti in classifica anche la Primavera di Simone Inzaghi, tornata a Roma da vincitrice dall’impegno in trasferta contro la Ternana. Scopriamo insieme se per i biancocelesti in prestito nelle serie inferiori è stata una felice giornata calcistica.

Serie B

Minala, Filippini, Rozzi – Fondamentale vittoria del Bari a Cittadella per 0 – 1, arrivata nei minuti finali grazie ad un colpo di testa di Joseph Minala, entrato in campo nei minuti finali. Pochi scampoli di partita anche per Lorenzo Filippini, mentre Antonio Rozzi è rimasto seduto comodamente in panchina.

Lombardi, Zampa e Perea, Vinicius – La sfida Trapani – Perugia, che vedeva di fronte quattro calciatori biancocelesti divisi in entrambe le formazioni, è terminata 2 a 2. Cristiano Lombardi è entrato in campo a partita in corso per il Trapani, per Enrico Zampa neanche un minuto di gioco. Nel Perugia invece sia Brayan Perea e Vinicius hanno fatto il loro ingresso in campo nella seconda frazione. L’entrata dell’attaccante colombiano ha influenzato l’andamento della gara: gli ospiti in svantaggio di una marcatura hanno aumentato il peso offensivo e sono riusciti, su calcio di rigore, a ristabilire il match in parità.

Crecco – Finisce la striscia di risultati utili consecutivi per la Ternana di Attilio Tesser, che in viene sconfitta in casa per 1-0 dalla Virtus Lanciano. Per Luca Crecco ennesima partenza da titolare in questa stagione, ma il giovane aquilotto non è riuscito ad incidere a favore dei suoi.

Serie C

Elez, Ilari e Berardi Il Grosseto pareggia 1 – 1 il derby toscano contro i padroni di casa del Prato al 90’. Il portiere Alessandro Berardi e il centrocampista Josip Elez rimangono in panchina per tutta la durata della gara, mentre Emiliano Ilari non ha preso parte alla trasferta perché ancora alle prese con un infortunio.

Paterni – Continua a stupire la Paganese che batte il Catanzaro 1 – 0. Il difensore biancoceleste Nico Paterni è entrato negli ultimi 15 minuti di partita per aiutare i suoi compagni a conservare il risultato.

Mendicino – La Puglia si è rivelata una terra fatale per la Salernitana del presidente Claudio Lotito, sconfitta in casa del Barletta 1 – 0. Ettore Mendicino, che ha giocato i 30 minuti finali, non è riuscito a regalare ai tifosi campani la gioia del pareggio.

 


Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.