Milinkovic-Savic è incontenibile nei duelli aerei, il dato
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Milinkovic-Savic è incontenibile nei duelli aerei, il dato

Pubblicato

su

Grazie a Milinkovic-Savic, la Lazio sfrutta molto il gioco lungo. Il serbo è il calciatore che dopo Dzeko vince più duelli aerei

In questa stagione, Milinkovic-Savic è tornato decisivo per la Lazio. Il suo contributo per la squadra è totale, e lo si vede in tutte le fasi di gioco. Tra le varie cose, il serbo è una scorciatoia tattica enorme grazie alle sue straordinarie doti fisiche. I biancocelesti si aggrappano a lui per risalire il campo quando mancano soluzioni di passaggio sul breve.

I dati parlano chiaro. Dopo Dzeko, Milinkovic-Savic è il giocatore della Serie A che vince più duelli aerei: ben 90. Una statistica che mostra lo strapotere fisico del serbo, con la Lazio che grazie a lui sfrutta molto anche il gioco lungo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.