LAVAGNA TATTICA - Correa vede la porta come mai in carriera
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Correa vede la porta come mai in carriera

Pubblicato

su

Correa, che giochi titolare o meno, resta una risorsa importantissima per la Lazio di Inzaghi. Nel corso di questa stagione è pericoloso come mai in carriera

Correa aumenta di parecchio l’imprevedibilità offensiva della Lazio. Oltre a saper dialogare alla grande con Immobile sul breve, rappresenta elemento che aumenta la pericolosità della Lazio nelle transizioni. Con lui in campo, i biancocelesti possono anche difendersi bassi: tanto c’è la capacità di ribaltare velocemente l’azione.

In ogni caso, Correa è pericoloso come mai in carriera. L’attaccante argentino fin qui ha 3.32 tiri per 90′, record in carriera. Anche il dato sugli Expected Goals per 90′ è molto elevato, con 0.46 xG per 90′. Statistiche che esprimono la sua profonda crescita nella pericolosità offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.