La Serie A contro il razzismo: esposto su tutti i campi lo striscione di BRISWA - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

La Serie A contro il razzismo: esposto su tutti i campi lo striscione di BRISWA

Pubblicato

su

Nella diciottesima giornata di andata del campionato di Serie A, su tutti i campi sarà esposto lo striscione del Progetto Briswa

La Serie A scende in campo contro il razzismo. Come si legge su briswa.eu, nel fine settimana del 22/23 dicembre Briswa sarà presente su tutti i campi della Serie A per promuovere il ‘Progetto Briswa – The Ball Rolls in The Same Way for All‘, che ha come obiettivo la lotta contro ogni forma di discriminazione. Prima dell’ingresso in campo delle squadre, verranno esposti alcuni striscioni tematici al centro del campo, mentre sui maxi schermi andrà in onda un breve video, realizzato grazie al prezioso contributo di alcuni calciatori della massima serie. Lo scopo del progetto europeo è proprio quello di diffondere soprattutto tra i giovani un messaggio di uguaglianza tra etnie, generi e religioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.