La Lazio piange la triste scomparsa di Mario Pennacchia
Connettiti con noi

News

La Lazio piange la triste scomparsa di Mario Pennacchia

Pubblicato

su

La Lazio e tutti i suoi tifosi ricordano con grande affetto Mario Pennacchia, scomparso oggi all’età di 93 anni

Grande e grave lutto in casa Lazio. Nella giornata di oggi infatti si è spento, all’età di 93 anni Mario Pennacchia, storica firma di fede biancoceleste. Pennacchi fu dapprima consulente del presidente della Federcalcio dal 1988 al 1992 e successivamente responsabile della comunicazione della Lazio sotto la presidenza Cragnotti.

L’attuale responsabile della comunicazione biancoceleste, Roberto Rao, ha voluto ricordarlo con affetto: «Mario Pennacchia ha raccontato la sua Lazio con amore, competenza e intuito giornalistico. Non e’ stato solo testimone della Storia biancoceleste: ne e’ stato parte in modo pieno e mai banale. Una figura indimenticabile per questa Società e per tutti i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.