La Lazio esordisce con la Sampdoria: sarà la nona volta nella storia della Serie A
Connettiti con noi

News

La Lazio esordisce con la Sampdoria: sarà la nona volta nella storia della Serie A

Pubblicato

su

Lazio Sampdoria / Blucerchiati e biancocelesti si affronteranno alla prima giornata di campionato: sarà la nona volta nella storia della Serie A

Lazio Sampdoria / Come anticipato, nella giornata di ieri c’è stata la presentazione del calendario della prossima stagione di Serie A. La Lazio, alla prima giornata, dovrà vedersela con la Sampdoria di Di Francesco al ‘Ferraris’. Come riporta l’agenzia biancoceleste, i blucerchiati saranno il primo avversario stagionale dei biancocelesti per la nona volta nella storia della Serie A, la sesta in terra ligure (due vittorie della Lazio, altrettanti pareggi blucerchiati ed un pareggio). Il primo match del campionato sarà speciale anche per il presidente Lotito. La sua prima partita in campionato da patron fu proprio Sampdoria-Lazio, decisa da un rigore di Di Canio nell’agosto del 2004.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.