Kurtic: «Lazio forte, ma sapevamo di potercela fare. Vittoria meritata»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Kurtic: «Lazio forte, ma sapevamo di potercela fare. Vittoria meritata» – VIDEO

Pubblicato

su

L’intervista a Jasmin Kurtic, autore del gol che ha deciso Spal-Lazio: le sensazioni della squadra ferrarese al termine del match

Vecchia Lazio, soliti errori. A Ferrara i biancocelesti di Simone Inzaghi hanno dimostrato gli stessi limiti che si sono rivelati penalizzanti già in passato. Dopo un buon primo tempo, che si sarebbe potuto chiudere anche con un doppio vantaggio, la squadra si è poi spenta nella seconda parte di gara. Ne ha tratto vantaggio la Spal, compagine di carattere capace di ribaltare addirittura il risultato. «Sapevamo di potercela fare», ha dichiarato Jasmin Kurtic ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista. Il protagonista del match ha inoltre dichiarato: «La Lazio è forte, ha grande qualità. Negli spogliatoi però abbiamo trovato coraggio perchè in campo c’era lo spazio per giocare e far girare la palla. Siamo riusciti a fare le cose giuste, portando a casa una vittoria tutto sommato meritata».

SPAL-LAZIO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.