Klose: «Questa Lazio mi piace tanto. Immobile un campione e una brava persona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klose: «Questa Lazio mi piace tanto. Immobile un campione e una brava persona»

Pubblicato

su

Miro Klose è un altro delle grandi glorie presenti allo Stadio Olimpico per la Partita per la Pace: le sue parole

Miro Klose è un altro delle grandi glorie presenti allo Stadio Olimpico per la Partita per la Pace. Ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

EMOZIONI – «Bellissima serata, eravamo in Vaticano col Papa, una bella cosa per la pace nel mondo: un onore essere qui».

RITORVARE L’OLIMPICO – «Il mister aveva ragione: non me lo ricordavo così brutto questo campo, non era così. La Lazio? mi piace tanto come gioca, ha grinta, spero continui così anche dopo la sosta».

IMMOBILE – «Ha qualità, lavora tanto sul campo, fa bellissime cose: sono felice per lui che sia il miglior marcatore, perchè è anche una brava persona».

MONDIALE  – «Vedremo, perchè sto ancora allenando, forse vedrò qualche partita. Peccato non ci sia l’Italia».

ESPERIENZA ALLENATORE – «Esperienza da allenatore? Bellissima, è la prima per me. Vice Immobile? Mi dispiace, tutti hanno visto stasera che è impossibile torni a giocare (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.