Kiyine snobba la Lazio: «La Salernitana mi ha dato fiducia, mi son sentito più granata che biancoceleste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kiyine snobba la Lazio: «La Salernitana mi ha dato fiducia, mi son sentito più granata che biancoceleste»

Pubblicato

su

Kiyine snobba la Lazio: «La Salernitana mi ha dato fiducia, mi son sentito più granata che biancoceleste» Le parole dell’ex biancoceleste

Intervistato da SalernitanaNews, il doppio ex, Sofian Kiyine, ha parlato in vista della sfida tra Lazio e Salernitana:

«Stanno passando una stagione complicata. La Salernitana è quasi retrocessa e ciò mi dispiace molto. La seguo sempre con affetto e ho guardato un po’ di partite. La rosa ha nomi importanti e non so spiegarmi come sia ultima. Immagino sia difficile un finale di stagione così, senza obiettivi, per i giocatori. Devono provare a giocare senza stress e ansia. Ho visto che è tornato mister Colantuono, lo ringrazio sempre perché mi fece giocare tanto. La Salernitana mi ha dato quella fiducia che purtroppo alla Lazio non ho mai avuto, anche perché a Roma c’erano giocatori fortissimi nel mio ruolo, come Milinkovic Savic. Mi sono sempre sentito più granata che biancoceleste»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.