Keita: «Tornare alla Lazio? Chissà, non potrei chiudere la porta...»
Connettiti con noi

News

Keita: «Tornare alla Lazio? Chissà, non potrei chiudere la porta…»

Pubblicato

su

Keita continua a parlare di Lazio. L’ex giocatore, adesso tra le fila del Monaco, ha commentato anche un suo possibile ritorno

Impossibile non pensare alla Lazio. Keita è esploso con la maglia con l’Aquila cucita, la squadra che lo ha fatto crescere e poi lanciato nel calcio dei grandi: una tappa fondamentale per la sua carriera da professionista. Ai microfoni di AS, il giocatore ha dichiarato:

«Inzaghi è un allenatore con cui mi sono trovato bene, anche con Petkovic e oggi con Moreno al Monaco. Ognuno mi ha insegnato qualcosa. Ritorno alla Lazio? Ho trascorso otto anni là, non potrei mai chiudere la porta. In futuro chissà, del domani non si può mai sapere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.