Keita si propone all'Inter: l'incontro a Capri con Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita si ripropone all’Inter: l’incontro a Capri con Inzaghi

Pubblicato

su

Keita Balde ha incontrato Inzaghi e si è proposto all’Inter. Le mosse della dirigenza nerazzurra sull’attaccante

C’è anche l’ipotesi Keita Balde per l’attacco dell’Inter. Il giocatore quest’anno alla Sampdoria, ma di proprietà del Monaco, ha incontrato in vacanza a Capri Simone Inzaghi e si sarebbe proposto al suo ex allenatore ai tempi della Lazio.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, comunque, la pista Keita non sarebbe al momento un’ipotesi concreta per Marotta e Ausilio, ma semplicemente un’idea di mercato sullo sfondo. Non ci sarebbe nessuna trattativa in corso, anche se potrebbe diventare una soluzione che l’Inter valuterebbe eventualmente più avanti nel corso dell’estate. Keita è assistito da Pastorello, agente molto vicino alle dinamiche nerazzurre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.