Keita Balde festeggia 40 gol in A: il messaggio social per la Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Keita Balde feteggia i 40 gol in A: il messaggio social per la Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Keita Balde contro il Venezia ha raggiunto quota 40 gol in Serie A. Sui social ha festeggiato con un messaggio rivolto anche alla Lazio

Un traguardo importante. Keita Balde nel match di venerdì sera contro il Venezia, valido per la settima giornata di Serie A, con il gol che ha sbloccato la partita in favore del suo Cagliari e poi finito in pareggio, ha raggiunto quota 40 gol nel campionato italiano.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Un traguardo che ha voluto festeggiare con un messaggio sul proprio profilo Instagram: «Da quel 10 novembre 2013 ad oggi, sono diventati 40 i miei gol in Serie A.  Un onore aver indossato le gloriose maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari.Un orgoglio rappresentare il mio paese e diventare il miglior marcatore senegalese della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.