Kamenovic il figlio d'arte: Sarri lo prova da centrale di difesa
Connettiti con noi

News

Kamenovic il figlio d’arte: Sarri lo prova da centrale di difesa

Pubblicato

su

Kamenovic sarà tra i giovani più interessanti della prossima Serie A. E intanto Sarri lo prova da centrale di difesa

La Gazzetta dello Sport ha analizzato i giovani che saranno protagonisti della prossima stagione di Serie A. Tra questi è stato inserito Kamenovic, acquistato dalla Lazio. Il serbo è un figlio d’arte, visto che anche suo papà Zoran era un calciatore, per quanto abbia dovuto ritirarsi presto a causa di un brutto infortunio.

Il 21enne è stato acquistato a gennaio per rinforzare la fascia sinistra. In quel di Auronzo però Sarri, visto anche il suo fisico possente e il suo piede mancino, lo sta provando da centrale di difesa. Nuovo ruolo per lui? Non resta che attendere. Intanto l’ex Cukaricki si inserisce pian piano nel gruppo biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.