Kamada lascia la Lazio a gennaio? Ecco perché è altamente improbabile
Connettiti con noi

News

Kamada lascia la Lazio a gennaio? Ecco perché è altamente improbabile

Pubblicato

su

Entra nel vivo il calciomercato della Lazio, in uscita rimane assai improbabile l’addio di Daichi Kamda a gennaio, ecco il motivo

Non si placano gli interrogativi sul futuro di Daichi Kamada e la Lazio. Secondo quanto riportato quest’oggi da Il Corriere dello Sport, la squadra capitolina avrebbe possibilità di intervento solo relativa per quanto concerne il centrocampista nipponico. Tradotto, il contratto del giapponese è valido per un solo anno, ma con ipotesi di prolungamento sino al 2027.

Proprio per questo il centrocampista giapponese non avrebbe alcuna intenzione di accelerare i tempi. Questo, naturalmente per valutare (anche a seconda dell’esito della stagione) se per l’appunto rimanere nella Capitale e muoversi verso altri lidi. D’altro lato, si legge, anche i possibili pretendenti preferirebbero fare le cose con calma e valutare (proprio in virtù del prima citato contratto) di agire dunque in estate eventualmente a costo zero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.