Juventus, stangata per Bentancur: la decisione del Giudice Sportivo
Connettiti con noi

News

Juventus, stangata per Bentancur: la decisione del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Tre giornate di squalifica. È quanto stabiliti dal Giudice Sportivo per Bentancur, dopo la gara tra Juventus e Lazio

Calvarese gli ha mostrato il rosso allo scadere: la somma di gialli, adesso, costa cara a Bentancur. Il giocatore – durante Juventus-Lazio – si è reso protagonista prima di un fallo che gli ha fatto guadagnare il secondo cartellino, poi di un’accesa protesta verso il IV Uomo al momento di abbandonare il campo.

Ecco il comunicato: «Squalifica per tre giornate effettive e ammenda di € 10.000,00. Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (1 giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, successivamente al provvedimento di espulsione, avvicinatosi faccia a faccia con fare minaccioso al Quarto Ufficiale, proferito nei confronti delle stesso un’espressione volgare ed insultante (due giornate ed ammenda)».

Il giocatore salterà Cagliari, Roma e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.