Connettiti con noi

News

Juventus, buone notizie per Pirlo in vista del match contro la Lazio

Marco Bongianni

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida di campionato tra Juventus e Lazio, l’allenatore bianconero può contare su alcuni recuperi importanti

Mancano solamente due giorni ad un’altra sfida importantissima per la stagione biancoceleste. Sabato, infatti, all’Allianz Stadium andrà in scena il match tra JuventusLazio, valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro diretto, che potrebbe risultare fondamentale per la corsa Champions.

Nell’antivigilia della gara, arrivano delle buone notizie per il tecnico bianconero Andrea Pirlo. Infatti, secondo quanto riportato da La Stampa, l’allenatore potrà contare sul recupero di Leonardo BonucciJuan Cuadrado. I due giocatori, probabilmente, verranno schierati contro la squadra di Simone Inzaghi.

Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.