Juventus, Allegri mischia le carte: Dybala in panchina? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juventus, Allegri mischia le carte: Dybala in panchina?

Pubblicato

su

Allegri cambia idea. A poche ore da Juventus-Lazio, Dybala potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Bentancour

Poche ore separano la Lazio dal campo dell’Allianz Stadium. Inzaghi sceglie la sua formazione migliore per tentare l’impresa contro l’armata bianconera capitanata da Massimiliano Allegri. La Juventus, però, potrebbe farsi trovare in un’altra veste e senza la sua punta di diamante Dybala. Negli ultimi minuti, infatti, rimbalza la voce – confermata da Sky Sport – che il mister vorrebbe far partire l’argentino dalla panchina, avendo nella gambe un solo allenamento. Spazio quindi al 4-3-3 e a Bentancour nella versione di regista e Douglas Costa e Mandzukic alle spalle di Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.