Juve, Sarri: «Momento atipico, non conosco il calendario della Lazio»
Connettiti con noi

News

Juve, Sarri: «Momento atipico, non conosco il calendario della Lazio»

Pubblicato

su

Nella consueta conferenza stampa di vigilia del derby della Mole, il tecnico della Juve Sarri si dice focalizzato esclusivamente sul cammino dei bianconeri

L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa del momento bianconero e della prossima sfida, il derby della Mole col Toro, in programma domani alle ore 17.15, quattro ore e mezza prima del match della Lazio.

«Il momento è atipico, si gioca in un momento in cui solitamente non si è in campo. Noi guardiamo alla singola partita, c’è un alto livello di pericolosità in ogni gara al di là di tutti gli avversari da affrontare. È un luogo comune, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Non ho visto il calendario della Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.