Juve Lazio, Onor: «Sarà partita aperta. Biancocelesti superiori alla media»
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, Onor: «Sarà partita aperta. Biancocelesti superiori alla media»

Pubblicato

su

L’ex difensore Guido Onor è intervenuto ai microfoni di Tuttojuve per parlare della sfida tra Juve e Lazio in scena questo sabato

Guido Onor, ex difensore di Lazio e Juve, è stato intervistato dai colleghi di Tuttojuve.com in vista del match di questo sabato allo Stadium:

SULLA PARTITA – «Mi aspetto una partita aperta. Non credo che il non aver giocato contro il Torino possa aver avvantaggiato la Lazio in termini di eventuale riposo acquisito: di fronte ci sarà una Juventus rilanciata dalla vittoria contro lo Spezia, che giocherà per vincere». 

SUL MOMENTO LAZIO –  «Questa Lazio non mi dispiace. Secondo me è stata spesso anche sfortunata. C’è tutto il potenziale per terminare positivamente la stagione. Certo è che Lotito dovrebbe avere maggiore coraggio sul mercato. Ci sono giocatori sopra la media. A parte Immobile, secondo me anche il centrocampo è ben costruito. Reputo inoltre Correa un ottimo giocatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.