Roma, Juan Jesus ai tifosi: «La mia cessione non sistemerebbe il bialncio»
Connettiti con noi

News

Roma, Juan Jesus ai tifosi: «La mia cessione non sistemerebbe il bialncio»

Pubblicato

su

Il difensore della Roma, Juan Jesus, ha risposto sui social ad alcuni tifosi che gli chiedevano di andare via per risparmiare sull’ingaggio

Juan Jesus, tra ironia ed un pizzico di delusione, è stato protagonista di un botta e risposta, prima con la società e successivamente con alcuni tifosi.

Infatti, il club giallorosso, su Instagram, per avvicinarsi alla sfida con la Samp del 24 ha scelto i numeri di maglia dei giocatori per scandire il countdown. Quando è stato il turno del meno cinque, cioè il numero di Jesus, ha scelto però una foto di gruppo. E lui ha commentato così: «Bello che nemmeno la Roma mi metta sul profilo ufficiale. Questo vuol dire fiducia». 

In seguito, il difenosre brasiliano, ha risposto ad alcuni tifosi che che gli chiedevano di lasciare la squadra per risparmiare sull’ingaggio: «Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.