Jony, l'ex compagno: «Sporting Gijón? Trattativa complicata, spero finisca bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jony, l’ex compagno: «Sporting Gijón? Trattativa complicata, spero finisca bene»

Pubblicato

su

Alberto Lora, ex compagno di Jony allo Sporting Gijón ha parlato così del giocatore

Alberto Lora, ex compagno di Jony allo Sporting Gijón, ha parlato così del giocatore che è in uscita dalla Lazio. Le sue parole a Deportes COPE Asturias.

«Quando ho saputo dell’interesse dello Sporting per Jony? Ho sorriso. Tutti i tifosi sarebbero contenti di rivederlo, sarebbe una notizia magnifica. Se la vedo un’ipotesi reale? È complicato per il contratto che ha, per quello che guadagna nella Lazio. Lo Sporting, Jony e la Lazio dovranno lavorare per trovare una soluzione. Lo conosciamo, sappiamo che renderebbe dal minuto uno. L’ha fatto vedere l’ultima volta, per la sua qualità e la voglia ha dimostrato il giocatore che è. Viene da un periodo di fermo, però lo potrà sostituire con la motivazione di tornare a giocare nello Sporting. Da questo punto di vista non ho dubbi. Se l’ho sentito? Non voglio disturbarlo, però sto sperando che l’operazione possa andare a buon fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.