Jessica Immobile risponde agli haters: «Siete persone piccole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jessica Immobile risponde agli haters di Instagram: «Siete persone piccole»

Pubblicato

su

Jessica Melena ha risposto agli haters che – questa mattina – l’hanno attaccata sul suo profilo Instagram: lo sfogo

Jessica Melena ha risposto agli attacchi degli haters. Questa mattina la moglie di Immobile è stata oggetto dell’ennesimo attacco da parte degli utenti di Instagram: a lei è stata mossa l’accusa di vivere sulle spalle dell’attaccante oltre ad una serie di cattivi auguri. La risposta, però, non si è fatta attendere:

«Quando leggo determinate cose cerco sempre di approfondire un po’ per capire il motivo per il quale una persona arrivi a scrivere queste cose. La critica ci sta, così come non piacere a qualcuno, ma non è normale oltrepassare il gradino che va a toccare una persona nel profondo, come quando si tratta di salute propria o verso marito e figli. Perché dovete essere così cattivi? Augurare delle brutte cose ad altre persone rende voi persone piccole, non uomini ma piccoli uomini. Dal non piacere a qualcuno ad insultarla ci passa tanto. Quindi, prima di augurare il male, ragionateci bene, perché un giorno potrebbe esserci vostra figlia in questa situazione. Non credo vi farebbe piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.