Jacobelli: «Lazio e Atalanta? La continuità in panchina porta risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Lazio e Atalanta? La continuità in panchina porta risultati»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando anche della Lazio e dell’Atalanta

La corsa Champions sta entrando sempre più nel vivo, con la Lazio ancora aggrappata al carro, alle calcagna di AtalantaNapoliJuventusMilan. Dei biancocelesti ha parlato anche Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, che ha voluto dire la sua anche su InzaghiGasperini. Ecco le sue dichiarazioni.

«Corsa Champions? Al momento le squadre più in forma sono NapoliAtalanta, mentre per Juventus e Milan la non qualificazione sarebbe un ridimensionarsi. Le ultime 5 partite da disputare possono essere insidiose per tutti. Gasperini ha prolungato il suo contratto fino al 2023 e anche Inzaghi è vicino al rinnovo. Entrambi sono alla quinta stagione sulla stessa panchina e il fatto che c’è tutta questa continuità porta dei risultati, come abbiamo visto per queste due squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.