Jacobelli: «Lotito non cede, per Milinkovic vuole almeno 60 mln. E la Juve...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Lotito non cede, per Milinkovic vuole almeno 60 mln. E la Juve…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha commentato l’eterno interesse della Juve per Milinkovic: ecco le sue parole per TMW Radio

Xavier Jacobelli, intervenuto a TMW Radio, ha detto la sua sull’interesse della Juve per Milinkovic Savic. Le sue parole:

«Nel mercato è tutto possibile. Parliamo di una società che sta cercando di cedere Arthur, che faticosamente ha risolto il contratto di Ramsey e che per fare nuovi acquisti deve cedere. Milinkovic costa almeno 60 milioni e Lotito non cede su questo. Mi risulta difficile che in questo momento la Lazio rinunci a uno come lui, anche qualora la Juve fosse disposta a dare così tanti soldi. Ci sono state ricapitalizzazioni importanti, la riduzione del monte ingaggi e non solo rafforzano la convinzione che si deve stare molto attenti ai conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.