Italia, Spalletti riparte da Immobile? Caccia al nuovo 9
Connettiti con noi

News

Italia, Spalletti riparte da Immobile? Caccia al nuovo 9

Pubblicato

su

Italia, Luciano Spalletti deve sciogliere il nodo relativo al centravanti: si riparte da Immobile nel solco di Riva? La situazione

L’Italia ha un problema con il numero 9 ed è un problema ormai vecchio di anni. Il record di gol con la maglia azzurra di Gigi Riva – 35 gol – farà 50 anni tondi il prossimo 23 ottobre e da quel momento nessuno e riusciuto a superarlo.

Per questo motivo Luciano Spalletti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha un parco attaccanti da cui poter attingere per cercare di risolvere il cronico mal di 9 della nazionale: Scamacca è tra tutti il più potente e la migliore tecnica, Retegui il 9 più ‘classico’ del lotto, Kean un ibrido tra potenza e mobilità, Raspadori tecnico e duttile e infine Immobile della Lazio, con 17 gol, è il 9 d’area e di contropiede. Ad uno di loro il compito di provarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.