Italia-Malta, probabili formazioni: sorpresa Zaccagni 
Connettiti con noi

News

Italia-Malta, probabili formazioni: sorpresa Zaccagni 

Pubblicato

su

Tutto pronto per la sfida di qualificazione Europea tra Italia e Malta, ecco la decisione su Zaccagni che a sorpresa ha raggiunto gli azzurri

Una manciata d’ore soltanto separano Malta e Italia dalla sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei. Di seguito, ecco riportate le probabili formazioni delle due compagini. Molto probabilmente non ci sarà spazio per la stella della Lazio Zaccagni, che a sorpresa (dopo le medicazioni a Formello) ha raggiunto la Nazionale nel pomeriggio di ieri. Possibile invece il suo impegno con l’Inghilterra.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Mancini, Biraghi; Frattesi, Cristante, Bonaventura; Berardi, Scamacca (Kean), Raspadori. CT: Luciano Spalletti.

MALTA (3-5-2): Bonello; Muscat, S.Borg, J.Borg; Mbong, Yannick, Guillaumier, Teuma, Camenzuli; Jones, Nwoko. CT: Michele Marcolini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.