Italia Galles 1-0: un'altra vittoria per gli Azzurri di Roberto Mancini
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Galles 1-0: un’altra vittoria per gli Azzurri di Roberto Mancini

Pubblicato

su

L’Italia batte il Galles per 1-0 nella sfida dell’Olimpico, valida per l’ultima giornata del girone. Gli Azzurri chiudono a bottino pieno

Un’altra grande vittoria per l’Italia ad Euro2020. Gli Azzurri di Roberto Mancini battono il Galles per 1-0 nell’ultima giornata del girone A e chiudono la fase a gruppi a bottino pieno, dopo aver conquistato tre vittorie su tre.

La rete della Nazionale è stata messa a segno da Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, che ha sfruttato un grande assist su punizione di Marco Verratti. In campo nella ripresa anche Francesco Acerbi, entrato al posto di Leonardo Bonucci, mentre l’altro giocatore della LazioCiro Immobile, è rimasto in panchina per tutto il match. Ora testa agli ottavi di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.