Italia Crozia, Spalletti pronto a cambiare: Zaccagni SPERA in una maglia da titolare
Connettiti con noi

News

Italia Crozia, Spalletti pronto a cambiare: Zaccagni SPERA in una maglia da titolare

Pubblicato

su

Italia Crozia, Spalletti pronto a cambiare: Zaccagni SPERA in una maglia da titolare. Il match è in programma lunedì 24 giugno alle ore 21

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il CT della Nazionale Luciano Spalletti continuerà con il 4-2-3-1, ma cambierà qualche interprete in vista della Croazia. Infatti, Darmian è pronto a prendere il posto di Di Lorenzo a destra, mentre in regia Jorginho dovrebbe lasciare spazio ad uno tra Cristante e Fagioli.

In attacco, invece, Scamacca potrebbe accomodarsi in panchina per far posto a Retegui, molto più reattivo contro la Spagna. Inoltre, non sono da escludere a priori le candidature di Folorunsho, Bellanova e dell’esterno della Lazio Mattia Zaccagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.