Italia, Costacurta: «Immobile irrealizzato con la Nazionale, Mancini era come lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Costacurta: «Immobile irrealizzato con la Nazionale, Mancini era come lui»

Pubblicato

su

L’ex difensore italiano Costacurta ha parlato della disfatta della Nazionale, nominando anche Immobile

Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, in una intervista a La Repubblica ha parlato della disfatta dell’Italia nominando anche Ciro Immobile.

IMMOBILE – «Beh, tessuto davvero buono ne è rimasto poco. Ci sono giocatori in fase discendente, come Insigne, o irrealizzati in Nazionale come Immobile. Ai miei tempi, anche Mancini era un po’ come lui». 

GIOCATORI SENZA CHAMPIONS – «Abbiamo vissuto un mese magico, però i problemi del calcio italiano sono ben più vecchi e durano da assai più tempo. In Nazionale ci sono giocatori che non hanno mai disputato neanche un minuto di Champions, ci sono il centravanti della Lazio e l’attaccante del Sassuolo. Le nostre squadre sono tutte uscite dalla grande Europa prima dei quarti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.