Italia, bisogna rialzarsi: è iniziata una nuova era - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Italia, bisogna rialzarsi: è iniziata una nuova era

Pubblicato

su

Ieri è arrivata la prima sconfitta dell’era (?) Di Biagio, ora testa alla sfida con l’Inghilterra

La sconfitta arrivata ieri sera non è stata di certo una bella lettera di presentazione per Di Biagio. Il CT ad Interim, ha gettato al vento la sua prima occasione per essere confermato. Martedì a Wembley gli azzurri sfideranno l’Inghilterra di Southgate, vittorioso ieri sera contro l’Olanda. L’ex commissario tecnico dell’Under 21 deve assolutamente limare gli errori commessi, in modo tale da prepararsi nel migliore dei modi per la sfida con gli inglesi.

TEST INGHILTERRA – Uno dei peggiori in assoluto della sfida di ieri è stato il napoletano Jorginho, colpevole di aver commesso troppi errori in uscita, uno dei quali ha regalato all’Argentina il pallone da cui poi è arrivato il gol di Banega. Con l’Inghilterra a centrocampo si potrebbe dare spazio a uno tra Pellegrini, Bonaventura, Cristante e l’interista Gagliardini. Male anche lo juventino Rugani, reo di aver sbagliato il movimento sul gol di Lanzini. La cosa certa è che ancora c’è molto da lavorare, serve pazienza per poter ripartire nel migliore dei modi. Ora vedremo se la gara contro l’Inghilterra di Southgate ci darà risposte di un altro genere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.