Italia, Antinelli: «Mondiali? Non voglio pensare che non ce la facciamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Antinelli: «Mondiali? Non voglio pensare che non ce la facciamo»

Pubblicato

su

Il giornalista di Rai Sport, Alessandro Antinelli, è intervenuto in esclusiva per i microfoni di Juventusnews24.com, le sue parole

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, il giornalista di Rai Sport Alessandro Antinelli ha fatto il punto su alcuni giocatori che si stanno prendendo la scena con la maglia della Juventus e della Nazionale italiana. Di seguito le sue parole.

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

L’Italia riuscirà a conquistarsi un posto per Qatar 2022? Quali sono i maggiori pericoli per la truppa di Mancini in vista dei play-off di marzo?

«Io penso di sì perché non voglio nemmeno pensare che non ce la facciamo. Abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita e adesso ne pagheremo le conseguenze nei playoff. Detto questo, non siamo fuori, al contrario: il problema è degli altri, costretti ad affrontare i campioni d’Europa. La prima la giocheremo in casa con una non testa di serie, la seconda non sappiamo ancora dove potremmo giocarla e contro chi, ma mi devo augurare che non sia il Portogallo. Vedere che in un playoff si affrontano i campioni d’Europa contro i campioni d’Europa precedenti sarebbe oggettivamente atroce per il calcio mondiale. Ma questo è e ci siamo andati a finire non per caso. È sempre una questione di merito: la Svizzera ha fatto quello che doveva, noi no».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.